Associazione Pugliesi a Pisa

Amministrazione pubbliche e mercato
19/03/2015 - 19/03/2015

Care associate, cari associati e amici,

in allegato la locandina del prossimo evento dell’Associazione, che si terrà Giovedì 19.3.2015, alle ore 19,00, presso la sede del CNA di Pisa, Via Carducci n. 1, Ghezzano (PI).

Discuteremo, nel ciclo dei “dialoghi” dell’Associazione, di Imprese, Amministrazioni pubbliche e mercato. L’Associazione si confronterà con Confcommercio e CNA.

Al dibattito seguirà un ricco aperitivo, con piatti pugliesi cucinati da una chef, Nostra associata.

Con l’occasione Vi ricordiamo di rinnovare l’iscrizione per il 2015. La vita e le attività della Nostra Associazione sono fondate sulla Vostra adesione e sul rinnovo annuale di questa adesione, sia ideale che economica. Il rinnovamento della tessera potrà essere effettuato anche via mail e tramite bonifico bancario, compilando il format presente nel nostro sito:

http://www.associazionepugliesiapisa.it .In alternativa potrete contattare direttamente uno dei Componenti del Consiglio direttivo.

Da quest’ anno, su richiesta di molti amici “non pugliesi”, abbiamo pensato ad una tessera per gli “amici dell’Associazione”. Non si tratta formalmente di soggetti associati ma di sostenitori. Tuttavia questo profilo richiederà una riflessione ai fini  di una eventuale modifica statutaria.

Vi invitiamo, come sempre, a farci pervenire proposte organizzative per i prossimi eventi.

Un caro saluto

Il Consiglio direttivo