Associazione Pugliesi a Pisa

Auguri di Natale
13 dicembre alle ore 20.30 presso Villa Poschi

Carissimi Associati,

come anticipato all'incontro del 6 novembre scorso, avremo modo di rivederci, per la cena degli auguri di Natale, il prossimo 13 dicembre alle ore 20.30 presso Villa Poschi, via Statale Abetone n. 212, San Giuliano Terme, località Molina di Quosa (Pi).

Dopo la cena potremo intrattenerci nelle sale del piano terra della villa, per proseguire la serata in una dimensione musicale a cura del dj Enzo, nostro associato. Durante la serata avrà anche luogo una lotteria a premi per il finanziamento delle attività associative.

La nostra Associazione, nella logica di attuazione dei propri fini statutari di alto profilo sociale, intende altresì contribuire, invitando tutti a donare dei farmaci (antibiotici, antimalarici, antiparassitari e antidepressivi), alla lodevole iniziativa dell'Associazione "Amici di Ampasilava Madagascar"”, impegnata nel mantenimento dell'Ospedale di Vezo di Andavadoaka, nella regione Tulear del Madagascar, inaugurato il 15 ottobre del 2008. I farmaci potranno essere donati la stessa sera dell’evento (troverete un contenitore dedicato).

La cena, che avrà luogo nelle sale del primo piano, prevederà portate tipiche pugliesi e altre specialità dello chef.

Il costo della serata è fissato in € 30,00.

Il numero dei posti disponibili è ovviamente limitato. Vi preghiamo di prenotare sin d’ora e comunque con anticipo, versando la quota ad uno dei membri del Consiglio direttivo.

Sarà in ogni caso possibile raggiungerci nel dopo cena; in tal caso il costo della serata sarà di € 10,00.

Nell'attesa di rivederci sempre più numerosi vi salutiamo affettuosamente.

Il Consiglio Direttivo

Associazione Pugliesi a Pisa